Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

13.2.17

Un San Valentino da ricordare.



Buongiorno amiche,
domani e' il 14 Febbraio....San Valentino....festa degli innamorati.
Ed allora ho pensato di mostrarvi  questa scatola, che io amo tanto.

Hello friends,
tomorrow is 14 th February .... .... Valentine's Day .
And then I thought I'd show you this box, I love you so much.




Semplice ed elegante al tempo stesso,
dalla forma di cuore, dal colore delicato,
abbellita da una foto vintage, da uno stencil e da questo velo un po' arricciato.

Simple and elegant at the same time,
the heart-shaped, delicate color,
embellished with a vintage photo from a stencil and this veil a little curled.





Un San Valentino da ricordare appunto,
perche' potrebbe contenere i ricordi di quella sera,
oltre ad essere bella come dono.


Spero vi piaccia.


A Valentine's Day to remember precisely,
because might contain the memories of that night,
besides being beautiful as a gift.


Hope you like it.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca