Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

26.1.17

Iniaziamo l'anno cosi'...scatola in pizzo goffre'



Buongiorno a tutte amiche mie,
ho deciso di iniziare cosi' l'anno,
presentandovi questo portagioie anticato.


La sua storia e' la seguente,
un cofanetto gia' decorato  che mi sono ritrovata in uno stock di legno acquistato .
Era giallo, con delle rose disegnate sulla parte superiore,
 (purtroppo x questioni di tempo non ho fatto la foto del prima),
non mi piaceva ed allora ho deciso di ridarle una nuova vita.

Hello to all my friends,
I decided to start so this year,
presenting this antique jewelry.


Its history is the following,
an already decorated box that I found in a wooden stock purchased.
It was yellow, with roses drawn on top,
  (Unfortunately x issues of time I have not made the picture of the first),
I did not like it and then I decided to give it a new life.






Dopo averla scartavetrata più e più volte,
le volevo conferire un aspetto romantico ed elegante al tempo stesso, ed anche un po' retro'.
Cosi', ho deciso di invecchiarla con la tecnica del pizzo Goffre'.
In piu', 
avevo degli scarti di pizzo che mia sorella mi procura tramite un negozio di abiti da sposa, di cui conosce la proprietaria.


Quindi era perfetto.


 After it is sanded over and over again,
I wanted to give a romantic and elegant appearance at the same time, and even a little 'retro'.
So, I decided to age with lace technique Goffre'.
More,
I had the lacy scraps that my sister gives me through a bridal shop and knows the owner.


So it was perfect.





Ed il risultato e' questo.
Per abbellirla di piu',
 ho aggiunto un cuoricino in plexiglass decorato sempre con la stessa tecnica ma non invecchiato,
una nappina fatta da me , delle rose in cotone realizzate a mano, dei fiocchetti, fili di perle sintetiche ed una chiave .

E me ne sono innamorata.


Spero vi piaccia 


And the result is that.
To beautify it more, '
 I added a plexiglass little heart always decorated with the same technique but not aged,
a tassel made by me, of cotton rose handmade, of ribbons, strands of synthetic pearls and a key.

And I fell in love.


Hope you like it


Antonella













Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca