Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

13.2.16

L' Amore e' come un fiore.....







Buongiorno a tutte amiche mie,
domani e' San Valentino,
la festa degli innamorati.

Ho preparato un cuscino a forma di fiore per questa ricorrenza,
(cartamodello La Bottega di Elisa),
che ha come petali tanti cuori.

Eh si',
 perché in fondo,
 l'amore e' proprio come un fiore,
ha bisogno di cure giornaliere, attenzioni...
proprio come l'amore,
va' dimostrato e alimentato sempre, anche con piccoli gesti.

Hello to all my friends,
tomorrow will be Valentine's Day.

I made a flower-shaped pillow for this event,
(Pattern La Bottega di Elisa)
that has as many hearts petals.

Oh yeah,
  because after all,
  Love is just like a flower,
it needs daily care, attention ...
just like love,
goes  proven and always fed, even with small gestures.





Perché e' proprio vero che  
"L'amore inizia a casa",
il luogo perfetto dove questo sentimento 
viene vissuto in toto.


Buon San Valentino a tutte.

Antonella.

Because it 's true that
"Love begins at home",
the perfect place where this feeling
 is experienced in its entirety.


Happy Valentine's Day to all.

Antonella.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca