Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

19.2.15

Scritte in legno shabby.









Ciao a tutte care amiche mie,
nuovo post con un po' di cosine nuove.

Ho tanto materiale ancora da mostrarvi,
creazioni fatte con il cuore per abbellire  e personalizzare la vostra casa.

Hello to all my dear friends,
new post with a little things new.

I have so much material yet to show,
creations made with the heart to embellish and customize your home.

Mio marito e' diventato molto bravo nel tagliare le sagome di legno,
seppur lo faccia ancora con il seghetto alternativo e non con il Dremel.
Ma non posso lamentarmi,
anzi,
 lo ringrazio davvero tanto per l'aiuto che mi da.


Cosi', dopo vari esperimenti,
son nate loro,
100% artigianali.


My husband is become very good at cutting the wooden shapes,
even if he still do it with the jigsaw, and not with the Dremel.
But I can not complain,
on the contrary,
  I thank him very much for helping me.


So , after several experiments,
they are born,
100% 100 craft.











Spero vi piacciano.

Un bacio.


I hope you like them.

A kiss.


Antonella






Con questo post partecipo al Creativity Linky Party del blog di Maryanne




Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca