Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.10.14

Scatola con angelo.





Buona sera a tutte care amiche mie,
di tempo come sempre ne e' passato.

Ma la notizia buona e' che ho comprato,
 finalmente,
 un pc nuovo e sistemato la connessione internet.

Un portatile, yeah!!!!!!!!

Manca solo una prolunga per il mouse.

Ma potro' scrivere di nuovo in tutta tranquillita'.

E questo e' fonte infinita di gioia.

Questa sera vi mostro una scatola realizzata di recente che noterete nell'immagine iniziale.

Un altro po' di lavori terminati ultimamente.

Percio' a voi le immagini






Un angelo in gesso anticato con colore ad olio,
su fondo avorio.




Le parti laterali suddivise in strisce avorio e grigio caldo.








E all'interno un morbido cuore su poggiare le vostre collane o magari un piccolo regalo importante per la vostra persona speciale.






Spero vi piaccia.

Un bacio

Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca