Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

22.3.14

Happy Spring!






Ciao a tutte care amiche mie,
la primavera e' finalmente arrivata.

Ed io sono cosi' felice.

Nuovi eventi alle porte,
nuove creazioni stanno prendendo forma.


Speriamo solo che il pc e Google Chrome mi accompagnino!


Hello to all my friends, care
Spring is finally arrived.

And I'm so happy.

New events at the gates,
new creations are taking shape.

Let's just hope that my pc and Google Chrome to accompany me!

Gia',
perche' scrivere post non e' mai stato difficile come ora!


Already,
because writing posts for me  has never been hard as now !





Questo e' il messaggio da parte del mio pc 
ogni volta che cerco di caricare una pagina!

 Spero solo di riuscire a risolvere il problema!




This is the message from my pc every time I try to load a page!

I just hope to be able to solve the problem!


Un bacio a tutte 

A kiss to all 






Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca