Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.1.14

Set romantico in polka dots

 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
un nuovo anno è iniziato ed io sono già in ritardo!!!
 
Wow!
 
Comunque , tanti auguri per questo 2014,
spero che possa regalarci il meglio.
 
Sono sparita per una serie di ragioni,
ma il motivo principale è che sono davvero tanto impegnata con i mercatini che faccio all'interno
dell'Ipercoop di Taranto.
 
Ci hanno dato una serie di date da rispettare,
per mantenere e garantire ai clienti una certa continuità.
 
Un grande centro commerciale è un'ottima vetrina per coloro che amano il proprio hobby e cercano di trasformare la propria  passione in lavoro o , perlomeno, in un qualcosa che gli si avvicini.
 
E in un periodo come questo non bisogna lasciarsi sfuggire nessuna occasione,
tutto contribuisce ad aiutare la famiglia.
 
Tenendo conto anche del fatto che,  non presentandoti  per più volte, potresti non essere contattato più.....
Proprio come in ambito lavorativo....
 
Quindi,
cerco di essere sempre presente ,
non mi fermo più da novembre......immaginate casa mia!!!!!!!!!
 
Ma di cosa volevo parlarvi oggi?
 
 
 
Di un set romantico per San Valentino.
 
 
 
 
 



Un set composto da due cornici di diverse misure ed  un cuore svuota tasche in ceramica.




Sono follemente innamorata del colore tortora,
e noto con piacere  che piace davvero tanto.
 Polka dots color avorio.
 
Cuori in pasta ultra-light.



 
 
 
 
 
 
 
 







E sulla mia postazione.....


 
Un regalo semplice e carino per San Valentino....
 
 
Spero vi piaccia .
 
 
 
 


 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca