Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.12.13

Reportage di una settimana di mercatino.






Foto: La pubblicità di Sherwood Asociazione per la II° Ed. dei Mercatini di Natale  Pro Loco Grottaglie 2013
La pubblicità di Sherwood Asociazione per la II° Ed. dei Mercatini di Natale Pro Loco Grottaglie 2013
 
 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
come state?
 
Vi racconto in breve la mia settimana di mercatini di Natale, svoltisi a Grottaglie.
 
 
 
 



Lo farò mostrandovi le foto.

E' stata una settimana bellissima,
ho conosciuto tanta gente nuova,
mangiato tante pettole,
preso tanto freddo in questa vecchia piazza coperta,
ma lo rifarei ancora.




 




 








Ed ora le altre postazioni.










Mi dispiace tanto che siano finiti.


 

 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca