Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

4.12.13

Mercatino 1° dicembre 2013

 
 
Foto
Cinzia ed io
 
 
 
Care amiche mie,
come state?
 
Io super indaffarata ed ansiosa.
 
Ed e' per questo che non riesco a stare piu' dietro a tutto.
 
Comunque,
oggi vi mostro le foto del mercatino del 1° dicembre,
tenutosi sempre all'interno dell'Ipercoop di Taranto.
 
 
La nostra postazione
 
 
 
La postazione di Cinzia




La mia parte
 
 
 
 
 
 


 







 











 




Ho cercato di cambiare un po'  lo stile, per cercare di accontentare tutti i gusti.

E diciamo che le persone, questa volta, non son cadute dalle nuvole.

E' andata un po' meglio dell'altra volta,
anche se la crisi c'è e si fa sentire.

Ma va bene così.

Ed ora inizia la produzione per la settimana che va dal 15 /12 al 22/12.

Cercherò di postare le foto delle nuove creazioni.



Un bacio






 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca