Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

12.11.13

10/11/2013.............Il mio primo mercatino.

 
 
 
 
 
Care amiche ,
come state?
E' molto che non scrivo e non mi faccio sentire, leggere i vostri post, commentare ed altro ancora....
 
Ma c'è una spiegazione  a tutto!
 
Ho fatto il mio primo mercatino!
 
 
 
Io e la mia collega Cinzia
 
 
Tadaaaaaaaaa'...........
 
 
Ho trascorso due settimane da panico,
perché mi ero intestardita sul cucire ( questo e' un mondo ancora poco familiare per me, nonostante tutto) addobbi natalizi,
creare sfere con la tecnica del patchwork (mai fatto prima!!!!!!!!).
 
E non vi dico quante volte per rabbia ho strappato e buttato  le creazioni perché sbagliavo.
 
Ho chiesto a mio marito di mangiare dalla mamma, almeno a pranzo una minestra buona, mentre la sera non abbiamo fatto altro che riempirci di panini e focaccine.
 
Poverino!
Ma almeno è comprensivo e mi lascia fare.
 
Vi lascio immaginare casa mia!
 
Ma da donne esperte e di esperienza, in questo campo , quali siete, lo saprete già.
 
 
 
     Le nostre  amiche colleghe
 
 
Le nostre amiche ,
 Marilena di Country Mary
 ( che purtroppo in questa foto non è presente)
Ada con i suoi ricami a punta ad ago
E la sua amica che io ho chiamato Signora della punta ad ago, perché non ricordo il nome.
 
Perdonami!
 
 
Il mercatino si è svolto all'interno dell'Ipercoop di Taranto,
ma ci hanno dato già altre date,
per cui posterò le altre foto e vi svelerò tutti i particolari di questa e delle prossime giornate.
 
E da dire ce n'è davvero tanto!
 
 
 
 
Una bella sorpresa di quella mattina.
 
Ragazze carinissime vestite d'epoca .
 
Ovvia la foto!
 
La nostra postazione
 
 
Questa è la foto della nostra postazione.
 
Abbiamo commesso degli errori,
abbiamo dimenticato di aggiungere un lenzuolo che avevo,  per coprire il tavolo sino a terra.
 
E così questo è stato il risultato!
 
L'ansia e l'agitazione hanno avuto il sopravvento su di noi,
mandandoci nella confusione più totale.
 
 
La mia parte di postazione
 
 
Alcune  mie creazioni che avete già visto nei post più vecchi,
altre nuove,
 create per l'occasione,
ed altre realizzate,  prendendo spunto da foto reperite sul web,
per casa mia,
ma mio marito ha insistito nel farmele portare.
 
Chiedo scusa  alle dirette interessate !
 
 
Il mio alberello
 
Ed , infine , l'alberello.
 
Domani scriverò un post per ognuna delle nuove creazioni e tutti i retroscena della gionata.
 
A presto
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca