Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

17.10.13

Ovali foglia oro

 
 
 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
oggi inizio a mostrarvi quelli che erano i miei lavori per il mercatino a cui non ho più partecipato.
 
Degli ovali in foglia oro.
 
E' la prima volta che uso la foglia oro e che realizzo questi ovali.
 
Mi son sempre piaciuti e spesso mi ripetevo che , prima o poi, avrei dovuto crearne per casa mia .
 
Cosi' in previsione di questo mercatino , ho comprato le basi in ceramica e mi son messa al lavoro.
 
Ecco il risultato.


 
 
 
 
 

 
 
 

 
 
 

 
 
 








 
 
 
 

 Allora, che mi dite?


Mi piacciono, ma non ho saputo usare e stendere bene il bitume .

Si accettano consigli!!!!!!!!!!!!




Un bacio e a presto.


 

 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca