Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

31.7.13

Grab my button e icone sociali.










  Ciao a tutte care amiche,
finalmente ce l'ho fatta!!

Si' si', dopo una mattinata incentrata su questo post, riesco a pubblicare questa bozza rimasta in segreto per tanto tempo!!

Ho creato questo blog 8 mesi fa' ormai,
all'inizio non sapevo davvero da dove iniziare.
Ma col passare del tempo e cercando di studiare il più  possibile, sto cercando di  migliorarlo sempre più.

Ma che fatica!!!!!!!!!

Cosi', oggi, sono riuscita ad inserire le icone sociali ed il mio button/ banner.

Evviva!!!!!!!!

Vi giuro sono impazzita nel ricercare un'immagine, per la creazione del banner,  che si abbinasse alla mia header, per colori, stile, cosi' come per le icone sociali.

Che stile scegliere?
Che colori?



Vintage Blogger bolla parla






Photobucket?

Grab my button/ code generator?

 Per fortuna , ho seguito questi due meravigliosi tutorial:






 E cosi' this is my button...


Rossochepassione

Mentre per le icone sociali, ne ho scelte  delle semplici e rosse per coordinare il tutto.




Sono contenta.
A presto.






Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca