Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

17.7.13

Frozen hearts and butterflies




Ciao a tutte care amiche, 
come state?

Il tempo sta passando cosi' velocemente , che non mi sono proprio accorta che tra tre giorni  scade il  Contest  di Kreattiva , in collaborazione con Scrappappero.



Ne ero al corrente, ma poi mi sono persa.

 Ho deciso di parteciparvi   con questo progetto , di cui sto per parlarvi, e con altri due, visto che sono ammessi 3 progetti per persona.

La mia creazione di oggi si chiama 
" Frozen hearts and butterflies",
perché' mi da' l'idea di cuori ghiacciati appunto.











 Che ne dite ?
Non sembrano cuori ghiacciati?
Sono partita da dei cuori in polistirolo, acquistati in febbraio e lasciati in un angolo.

                Sino a quando non mi e' venuta l'idea.

    1.      Ho passato il fondo gesso e  steso una mano                        abbondante di terra si siena al naturale
                                    come nella   foto.





               


    2.      Asciugato il colore, ho cercato di sfumare le forme con il terra di siena  bruciata, usando i tamponcini da stencil, e lavorando soprattutto i lati , la punta e le  rotondità del cuore.

Ma di questo passaggio , purtroppo non ho le foto.

   3.    Ho, poi, tagliato e incollato la carta riso bianca con colla decoupage .


4.     Per completare il tutto, ho usato queste meravigliose farfalle bianche in ceramica ed abbellito con fiocco ed anello per poterli appendere.






5.  Ma non convinta, ho deciso di rifinire la farfalla con color bronzo.
E la mia Milu' mi faceva compagnia.




6.  E questa e' la farfalla finita.




E voi , che ne pensate?
Mi piacciono tanto sia come complementi d'arredo in questo piatto dorato oppure.......












....... appesi alla parete dell'ingresso.






A presto .



Con questo post partecipo al Contest
organizzato da Kreattiva in collaborazione con Scrappappero.
















Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca