Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

14.6.13

101 cose su di me /parte 3°

 
 
Ciao a tutte care amiche,
come state?
 E' iniziato per me un periodo molto pieno ed intenso, dai ritmi accelerati , dalle poche ore di sonno, dall'essere sempre di corsa per poter fare sempre tutto in tempo.
Vi chiederete cosa stia succedendo, ma non preoccupatevi , nulla di grave , solo tanto lavoro nei campi.
 
 
Sì, perché giugno è tempo di raccolta del grano, raccolta dei primi ortaggi di inizio nuova stagione, tempo anche di acinellatura dell'uva nei vigneti.
 
E cosi' io e mio marito ci svegliam presto al mattino, intorno alle 04:00 , andiam  a lavorare nei campi io fino alle 08:30 , lui fino alle 12:30 per poi ritornarvi il pomeriggio insieme, nei terreni di quella che speriamo possa diventare la nostra piccola azienda e in quelli di terzi.
 
Un po' come descrive la poesia "Il Risveglio del Giovin Signore" di Parini..........
 
Quindi sono qui oggi ( tramite il pc di mia sorella) per scrivere il terzo post con cui partecipare al 3° episodio del linky party 101 cose su di me.
 
 
 
 

101 Cose su di Me Linky Party

Ed allora altre 10 cose su di me:

21. Sono della Vergine, ascendente Toro, con la Luna nel segno dello Scorpione. In poche parole, sono una grande "testa dura".

22. Sono da sempre appassionata di astrologia , tanto da essermi fatta fare la carta astrale non solo online, ma anche da una vera esperta. E sono rimasta super sbalordita quando , attraverso la lettura di questa carta astrale, la tipa in questione mi ha detto di parlare di una donna dal timbro di voce squillante!!!!!!!!!!!! Super esatto!!!

23.  Credo nel destino, nel fatto che nulla accada per  caso ma  che dietro ad ogni piccola casualita ' ci sia un filo conduttore che muove le trame della nostra vita.

24. Essendo della Vergine, dovrei essere una donna precisa, ordinata, puntigliosa.......ma in realta ' non e' cosi'.................appartengo ad un'altra specie.

25. Sono una gran disordinata, rimprovero mio marito quando in realtà ci metto anche del mio.

26. Sono precisa solo sul lavoro in azienda, perché quando si tratta delle mie cose, non riesco spesso ad esserlo.  Tanto che inizio un lavoro per poi accantonarlo ed iniziarne un altro, non concludendo nulla.

27. Sono puntigliosa solo quando serve, quando cioè apro il vaso di Pandora che è in me .
 Con il tempo ho imparato a tacere per il quieto vivere e cosi' accumulo per poi scoppiare.

28. Non amo seguire gli schemi, le convezioni,  le imposizioni.
Sono sempre stata una tipa alternativa, ho scelto il rosso per il bouquet e gli addobbi del matrimonio con conseguente ira folle di mia madre ( che odia questo colore), sceneggiate dal fioraio ecc.....


29. Non amo l'arroganza, la presunzione di sapere delle cose per il gusto di fare bella figura dinanzi alle altre persone. Per me non c'è cosa più bella dell'umiltà in generale.

30. Infine, cerco di essere il piu' possibile responsabile , e se cercate una spalla  su cui piangere o una persona che vi ascolti con attenzione, beh ....eccomi qui.


A presto care amiche mie.



 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca