Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

13.5.13

Giveaway Roses Roberta De Marchi




Ciao a tutte care amiche mie,
Avete trascorso una bella festa della Mamma?
Noi eravamo alla Prima Comunione di nostro nipote Mattia,
bellissima giornata piena di emozioni.
Spesso i nipoti son come figli,
mi sono emozionata un sacco.
 
Comunque oggi e' un altro giorno,
ed un inizio di settimana stupendo!!!!!!!!!!!
Perche'? !!!!!!!!!!!!
Perche' ci siete tutte voi, e questo non puo' far altro che rendermi felice e motivarmi sempre piu'.
Grazie!!!!!!!!!
 
Oggi vorrei parlarvi della mia partecipazione al Giveaway Roses organizzato da Roberta De Marchi, indetto l'11 Aprile 2013 e scadra' il 18 Maggio.
Ci sono tante cose stupende,
d'altronde da una donna cosi' in gamba cosa si poteva prentendere?
Solo il meglio del meglio.
 
 
 
Se vorrete dare una sbirciatina questo e' il relativo link:
 
 
 
Ciao e a presto.
Un bacio Antonella.
 
 

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca