Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

28.5.13

Dolci scatole

 
 
 
 
Ciao a tutte care amiche mie,
come state?
 Personalmente indaffarata e con la mente piena di mille cose , mille cose che riguardano la famiglia , e poi in un angolino ci sono i miei sogni che bussano e chiedono di esser realizzati.
 
Diciamo che  mi sento un po' pazzerella e follemente sognatrice.
Ma potranno mai fare male i sogni? E' sbagliato cercare di realizzarli ,
quando tra mille difficoltà son proprio loro a darti quella carica in piu' necessaria a far fronte a tutto il resto?
 
Perché dico questo?
Perché ho deciso di inseguirli i miei sogni, di mettermi in gioco di più e provare a vedere cosa ne vien fuori.
Non tenendo conto di ciò che mi vien e verrà detto da chi non condivide le mie passioni, da chi giudica tutto questo "perdita di tempo" con pizzico di sarcasmo.
 
E allora sotto questo clima di follia e , aggiungo anche,  con un certo desiderio di ambizione nasce la mia collezione di scatole .
 
 

 



Collezione di scatole dai toni delicati , perfette per contenere un dono speciale. Nate dopo un lungo periodo di ricerca su come valorizzarle al meglio, ho pensato di crearle shabby chic e antichizzandole grazie al caffe'!!!!!!!!!
 
Al momento ne è pronta solo una (vado di fretta con i tempi , capirete il perché più giù) , le altre due sono in cantiere .....ma ce ne sono anche delle altre.
 
E presto creerò anche un post su come antichizzare gli oggetti!!!!






 
 
Ho antichizzato anche le foto e il pirottino dei dolci  con cui ho realizzato il fiore. E aggiunto un nastro per dare un tocco in più.









 
Gli errori non mancano mai!!!!!!!!!!!!!



 





 
 
Che ne dite , vi piace?
Spero di sì.
Un bacio Antonella
 
 
 
 
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca