Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

31.5.13

101 Cose su di me /1° parte

 
 
Ciao care amiche mie,
in questo periodo mi sto dando da fare parecchio per stringere amicizia più  possibile con nuove blogger, sperando di creare qualcosa di bello.
Allora ho deciso di aderire anche al linky party di Alex di cecrisicecrisi.blogspot,
che e' davvero una donna in gamba, un guru sui blog , punto di riferimento per chi come me si sente a volte smarrito nel mondo della blogsfera.

L'iniziativa è la seguente:
 
   

101 Cose su di Me Linky Party
 
 
( E' grazie a lei che ho capito come inserire un banner all'interno di un post)
 
E' un modo per dire qualcosa in più su di noi e farsi conoscere meglio.
 
Le spiegazioni le troverete qui:
 
E allora vi elenco le prime dieci cose su di me :
 
  1. Sono sposata da quasi 5 anni ormai.
  2. Non ho ancora bimbi, ma per ora la nostra principessa è Milu', la nostra gattina.
  3. Siamo una coppia forte , nonostante le avversità  rimaniamo sempre uniti e amiamo condividere tutto.
  4. Credo , a mio modesto parere, di essere una donna forte, che riesce ad affrontare le cose con coraggio e determinazione.
  5. Sono molto ribelle e testarda.
  6. Amo sorridere alla vita e cerco di non arrendermi mai.
  7. Sono anche molto impulsiva, ma al tempo stesso  capace di usare la razionalità (almeno quando voglio o meglio quando è necessario).
  8. Non sopporto la falsità della gente, l'essere doppia . Per questo mi circondo solo di poche persone  ma di cui mi posso fidare e che posso chiamare amici.
  9. Adoro essere coccolata.
  10. Ho sempre paura che gli altri possano pensare male di me.
 
E dunque queste son le prime dieci cose su di me.
 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca