Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

20.2.13

Terzo membro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Ciao a tutti,
passo da qui'(anche se sono alle prese con le faccende domestiche e quindi un bel po' incasinata ) per ringraziare il mio terzo membro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che ho il piacere di conoscere . 
E' una mia amica , Valeria,mamma di due splendidi bimbi.
Grazie mille per esserti iscritta e per commentare o linkare sempre quello che posto su Facebook, ma soprattutto per credere in me. Questo e' per te.



E noi  ci rivediamo al più' presto con nuovi progetti.
Un bacio Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca