Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

16.2.13

Cuori shabby chic



Ciao a tutti,
buongiorno e soprattutto buon sabato.
Continuo a mostrarvi cosa ho creato in questi giorni, avrei voluto rispettare la scadenza del 14 febbraio ma mi son dovuta muovere in acque di tempesta.
E' grazie a mia sorella se riesco a postarvi cosa mi detta la mia mente folle,
purtroppo in queste due settimane e' stata impegnata tantissimo, quindi niente macchina fotografica!!!!!!!!!!!
La mia e' andata per sempre, e nella situazione in cui ci troviamo ora non mi e' possibile acquistarne una nuova. Cosi' ho pensato di sfruttare la videocamera per i fermi immagine,  comprando il DVD- Rw e avrei risolto cosi' il problema.
Ma morale della favola, il DVD- Rw per impostazione predefinita e' utilizzabile solo per i filmati, mentre per le immagini occorre la memory stick dal prezzo di 40 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un gran casino.....ma non mi sono arresa e ho chiesto con le buone a mia sorella che mi e' venuta incontro, purtroppo pero' molte delle immagini dei lavori sino ad adesso postati(in particolare le fasi dell'inizio) sono sulla videocamera e quindi non posso fare il lavoro completo come piace a me.
E quindi .......i miei primi cuoricini shabby country chic già finiti............





La scritta je t'aime la ritrovate qui'.


Sono stati realizzati seguendo la stessa procedura delle cornici, in piu' il motivo e'stato ridotto, riportato sulla superficie con carta grafite nera e poi ripassato con pennellino finissimo con colore bruno van dyck.



Che ne pensate?
Un bacio Antonella.



Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca