Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

15.2.13

Aprifesta love and romance


Ciao a tutti,
sono ancora io. Sono stata in silenzio in questi giorni, ma cio' non vuol dire che non vi abbia pensato. Cercavo l'ispirazione giusta per creare qualcosa di particolare...............
E cosi' sono lieta di mostrarvi i miei aprifesta love and romance(il nome mi e'venuto cosi'), o  segnaposto, portaconfetti in qualche occasione particolare...............magari anche ad un matrimonio.........
decidete voi.





Che mi dite? Io le trovo stupende, con qualche errore , ma si può  sempre migliorare.
Ed immaginate un po' con cosa sono state realizzate? Sono all'insegna del riciclo creativo  e del fatto che nulla debba essere gettato, tutto merita una seconda possibilità.



Si' si', sono proprio loro, dei rotoli di carta igienica , finemente abbelliti con centrini da dolce, foto vintage, merletti e iuta.
Allora?
Fatevi sentire.
Un bacio Antonella.



3 commenti :

  1. Uhauh, ma che deliziosa idea, complimenti, brava davvero!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono contenta che piacciano, non ne ero tanto sicura.
    Mi ha aiutato moltoanche mio marito.
    Thank you.

    RispondiElimina

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca