Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

4.1.13

Natale e la mia casa

Ciao a tutti,
prima che le feste finiscano mi piacerebbe farvi  fare un tour della mia casa in veste natalizia e sapere cosa ne pensiate. Saro' troppo esagerata?  Non so , mia sorella pensa di si'. E voi cosa ne pensate? 
Allora iniziamo...........

Questa e' la porta d'ingresso con ghirlanda e corona. 


Io adoro le ghirlande , sono un elemento decorativo importante secondo me. Credo che rendano ancora piu' accogliente ed ospitale l'arrivo in una casa. Questa l'ho realizzata appositamente per questo Natale (pur avendone già  due maaaaaaaaaaaa...) ed ho preso ispirazione da quella di Lisa for Recaptured Charm .
E' composta da un anello  di polistirolo rivestito semplicemente dai pirottini dei dolci più  l' aggiunta delle  decorazioni che vedete.

Dimenticavo ...per me il Natale e' in  red , white and gold.  Ed infatti entrando......

Mi sono lasciata prendere dalla magia dell'oro e delle candele  che si sposa perfettamente con il contromobile restaurato.

 Proseguendo , l'arco che separa la zona giorno da quella notte , che e' arricchito da doppie tende ovviamente rosse e da una composizione di pigne natalizie.
 E poi la consolle  arricchita da luci , pigne raccolte in giro e dai ramoscelli secchi degli alberi di ulivo di mio suocero.

Mi dispiace perché  avrei voluto mostrarvele con l'effetto soft delle luci, ma niente da fare la macchina ha scattato le foto come se fossimo in pieno giorno. Non avrò  capito qualcosa, maaa!!Il vaso con i rami mi ha colpito su pinterest.


Ed ora la mia cucina con il mio amato  alberello......

Ovviamente in stile country o meglio ho cercato di avvicinarmi il piu' possibile.
Il mio centrotavola natalizio


Ed infine il presepe tanto caro a mio marito. E' tutta opera sua.




E allora che ne dite, sono esagerata? 
Vi ringrazio per esservi fermate e aver trovato il tempo per un commento.
Scusate tanto se il mio blog non e' strutturato al meglio , ma cerco di fare quello che posso e imparare al più' presto.
Un bacio ANTONELLA

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca