Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

22.1.13

Cuori San Valentino



Ciao a tutti, 
sono tornata!!!!!!!!! 
Salute permettendo (9 gg di super raffreddore!!!!!!), spero di poter continuare.
Vi voglio mostrare i miei cuori per San Valentino, visto che ci avviciniamo a questo giorno.





Direi che siano in stile country chic? Voi che ne pensate? Mi piacciono un sacco , non credevo sarebbero venuti cosi', ma ne e' valsa la pena.

L'occorrente per questo progetto e':



  • cuori in polistirolo
  • carta riso bianca
  • carta velo a fantasia
  • feltro
  • nastri vari colori
  • aghi con testa a perla
  • colla a caldo
  • colla decoupage per tovagliolo
  • forbici con lame decoratrici

Per prima cosa ho posizionato il cuore sulla carta riso e ritagliato i contorni, ed ho incollato quest'ultima sul fronte e sul retro  aiutandomi con la colla all'acqua  per decoupage con tovagliolo.

Per ridurre i tempi di asciugamento , ho utilizzato il phone.


Poi con delle forbici dalle lame decoratrici ho ritagliato i diversi cuori  da posizionare sulla mia forma di polistirolo.
Aiutandomi  con della serpentina , ho cercato di riportare la forma sul feltro per creare i contorni del cuore, che ho attaccato con colla a caldo.

E infine con i nastri sopra mostrati ho creato i fiocchi, che non sono stati attaccati, ma uniti al resto con l'ago con testa a perla.
E tadam........


Spero vi piacciano.
Un bacio  Antonella.

Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca