Ho visto cose bellissime, grazie alla diversa prospettiva suggerita dalla mia perenne insoddisfazione, e quel che mi consola ancora , e' che non smetto di osservare.
Edgard Degas

31.12.12

welcome!

Benvenuti a tutti,
e' la mia curiosità' e voglia di creare e sperimentare che mi ha portato sino a qui', dove mai avrei creduto di arrivare. Tutto parte dal lontano Natale del 2008 e da un alberello povero ma ricco d'amore e da una promessa fatta: quella di riempire ogni anno sempre di più  il mio Natale con luci, colori ,decori fai da te.
E da allora sono approdata su terre per me sperdute e lontane: il cucito creativo, le paste sintetiche, il decoupage, il restauro, il riciclo creativo e lo sperimentare ricette sempre più  diverse.
E si' perché' per me era davvero tutto sconosciuto e misterioso.
Ma volere e' potere e quindi inizio quest'avventura che sarei felice di condividere con tutti voi. 


Nessun commento :

Posta un commento

Iscriviti alla newsletter

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

motori di ricerca